In generale gli investimenti pubblicitari sul mezzo stampa registrano nel primo quadrimestre del 2023 un trend positivo. La crescita si attesta intorno al +0,7%, se confrontato con lo stesso periodo del 2022. A dirlo sono gli ultimi dati dell’Osservatorio Stampa di FCP.
In calo ci sono i quotidiani con un andamento negativo che si attesta intorno al -1,6%. Le singole tipologie segnano rispettivamente: Commerciale nazionale +1,6%, Commerciale locale -2,1%, Legale +8,0%, Finanziaria -18,0%, Classified -15,1%.
I periodici, invece, nel loro complesso registrano un andamento positivo, del +6,8%.
Le singole tipologie segnano rispettivamente: settimanali -3,9%, mensili +16,4%, altre periodicità +76,7%.
NEW YORK (STATI UNITI) (ITALPRESS) - Agenti di polizia in assetto anti sommossa hanno sgomberato…
ROMA (ITALPRESS) - Ad aprile 2024 sono state immatricolate 135.353 autovetture a fronte delle 125.884…
ROMA (ITALPRESS) - Il presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, ha ricevuto a Palazzo Chigi re…
Meta porta la nuova IA, Llama 3, ancora in addestramento, sui suoi social media con…
ROMA (ITALPRESS) - "Entro questa legislatura il governo vuole avere pronto il quadro giuridico per…
ROMA (ITALPRESS) - Sono più di 4.300 i giovani che dal 2019 hanno frequentato i…