Italia Domani #inFatti, la nuova newsletter dedicata al Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza, promossa dalla Presidenza del Consiglio.
Con tutte le novità, i bandi e gli aggiornamenti sul PNRR
“La mole di informazioni, avvisi e scadenze del PNRR induce in confusione? Le fonti d’informazione sono troppe e parcellizzate? Non arrivano per tempo le notizie?”, si chiede il governo in un post sul proprio sito Italiadomani.
Ecco la risposta:
Le informazioni del governo sul PNRR arrivano via email
Per rispondere a queste e altre esigenze, nasce Italia Domani #inFatti la prima newsletter interamente dedicata al Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza.
Promosso dall’Ufficio per la comunicazione istituzionale e le relazioni con i media della Presidenza del Consiglio, il nuovo servizio si pone l’obiettivo di comunicare periodicamente, in modo aggregato e con logica di servizio, le principali novità relative al PNRR.
Newletter quindicinale
A cadenza quindicinale via mail, e con informazioni selezionate dalla redazione dell’Ufficio, ItaliaDomani #inFatti racconterà l’Italia che cambia grazie alle riforme e agli investimenti previsti dal PNRR.
Per tutti
La newsletter è rivolta a tutte le persone interessate ad approfondire i contenuti e lo stato di avanzamento del Piano.
Occorre l’iscrizione al servizio
Per iscriversi al servizio di newsletter è attivo il form dedicato disponibile a questo link.
Italia Domani
Italia Domani fa parte di Next Generation EU, un progetto di rilancio economico dedicato agli stati membri.
L’Italia integra il PNRR con il Piano nazionale per gli investimenti complementari, con risorse aggiuntive pari a 30,6 miliardi.