Cresce il fatturato pubblicitario sul mezzo stampa nel mese di febbraio. +5,2% rispetto allo stesso mese dell’anno precedente, secondo gli ultimi dati dell’Osservatorio Stampa FCP.
Guardando i dati nel dettaglio, i quotidiani registrano un andamento a fatturato del +5,9%.
Crescono, e di molto, la tipologia Commerciale nazionale (+12,1%) e quella legale (+36,0%). La locale scende ancora (-2,3%) come anche la finanziaria che segna il -17,7%.
In miglioramento anche i periodici, che nel loro complesso registrano un andamento a fatturato del +2,5%.
Le singole tipologie segnano rispettivamente: Settimanali +1,2%, Mensili -5,9% e le Altre Periodicità +123,4%.
MONACO DI BAVIERA (GERMANIA) (ITALPRESS) - Spettacolo doveva essere e spettacolo è stato. Bayern Monaco…
MADRID (SPAGNA) (ITALPRESS) - Jannik Sinner si qualifica per i quarti di finale al "Mutua…
ROMA (ITALPRESS) - "Siamo emozionati, vogliamo vivere un'altra serata indimenticabile, davanti ai nostri tifosi, consapevoli…
MADRID (SPAGNA) (ITALPRESS) - Jannik Sinner si qualifica per i quarti di finale al "Mutua…
ROMA (ITALPRESS) - "Siamo emozionati, vogliamo vivere un'altra serata indimenticabile, davanti ai nostri tifosi, consapevoli…
MILANO (ITALPRESS) - Si terrà a Catania il 16 e 17 maggio il Summit Internazionale…