I dati dell’ultimo Osservatorio FCP-Assointernet evidenziano una costante negativa negli investimenti pubblicitari sul digitale, chiudendo il mese di ottobre al -4,8%.
Il progressivo dei primi dieci mesi dell’anno si attesta al -4,0%, peggiore rispetto al -3,8% del periodo gennaio-settembre.
Il trend si conferma quindi negativo, anche se in crescita del +11,1% rispetto allo stesso periodo del 2019.
Questi i numeri nel dettaglio:
Le analisi dell’Osservatorio FCP in termini di device, relative al periodo gennaio-ottobre 2022, confermano la tenuta degli smartphone (-0,5%) mentre è più forte il decremento di computer e tablet (-6,2%).
La fruizione della pubblicità vede un calo del -4,1% nella modalità ‘Browsing‘ mentre la modalità ‘App‘ si ferma al -1,7%.
Articolo di C.C.
Il contributo è revocato in ogni momento, nel caso in cui venga accertata l’insussistenza di…
RIMINI (ITALPRESS) - La Polizia di Stato di Rimini ha dato esecuzione, questa mattina, all'ordinanza…
ROMA (ITALPRESS) - "Deciderò più avanti se ricandidarmi. Potrò dare rassicurazioni nel momento in cui…
GENOVA (ITALPRESS) - Nel cantiere di Vado Ligure proseguono ininterrottamente i lavori per la realizzazione…
Nel Rapporto Ue spicca in negativo l’Italia, in cui meno del 50% della popolazione possiede…
ROMA (ITALPRESS) - "Le istituzioni, lo Stato sono a Bagnoli e mettono la faccia su…