Secondo UPA (Utenti Pubblicità Associati) nel 2023 gli investimenti pubblicitari delle aziende cresceranno del +2,5%. L’incremento porterà il mercato della pubblicità a superare ampiamente la quota dei 9 miliardi di euro.
Il dato più rilevante sembrerebbe essere quello relativo al mondo editoriale: “Per la prima volta c’è un segno positivo nell’editoria. Gli investitori vedono una possibilità anche nello sforzo innovativo fatto dall’editoria in questi anni. Il momento difficile e di trasformazione del mercato pubblicitario e del sistema editoriale sembra finito”, ha spiegato Lorenzo Sassoli de Bianchi, Presidente UPA.
In generale, tra le imprese “c’è fiducia e voglia di partecipare e capire. C’è una fiducia del mercato che è basata sui fatti”, ha sottolineato poi. Per questo, “quasi tutti i settori crescono tranne le tlc, un industry che si sta ridefinendo”.
REGGIO CALABRIA (ITALPRESS) - I Carabinieri di Saline di Montebello Jonico in collaborazione con lo…
ASSAGO (MILANO) (ITALPRESS) - Proseguire con le politiche di inclusione lavorativa di persone svantaggiate e…
È stato emanato il Decreto del Capo del Dipartimento che approva l’elenco dei soggetti cui…
REGGIO CALABRIA (ITALPRESS) - I Carabinieri di Saline di Montebello Jonico in collaborazione con lo…
Essere associati a USPI (Unione Stampa Periodica Italiana) è sinonimo di ascolto, garanzia e risoluzione…
MESSINA (ITALPRESS) - Operazione antidroga della Polizia di Stato, a Messina. Almeno cento agenti, dalle…