I podcast sono sempre più seguiti dagli italiani, già alla fine dello scorso anno era stato segnalato un exploit nel consumo.
Anche i social network, quindi, ne hanno compreso lo sviluppo. Il primo è stato LinkedIn che produrrà diversi contenuti audio, in un nuovo servizio, il LinkedIn Podcast Network.
I nuovi contenuti audio del social saranno tutti relativi al mondo del lavoro. Conterranno suggerimenti per colloqui, tecnologia, stress e salute con consigli di esperti.
Al momento, sono già disponibili 12 podcast: 4 vengono curati direttamente dalla redazione, mentre gli altri 8 sono in collaborazione con vari professionisti.
I contenuti audio sono gratuiti e supportati da pubblicità e verranno distribuiti non solo su LinkedIn, ma anche su altre piattaforme, come Apple Podcast e Google Podcast.
Verranno integrati in varie aree della piattaforma come le newsletter, gli eventi in diretta, i video e gli articoli per consentire agli ascoltatori di continuare la conversazione anche su canali diversi.
BOLOGNA (ITALPRESS) - "Partita abbordabile? Non l'ho mai pensato. Penso che ora dobbiamo cercare la…
Gemini 2.0 è un'IA multimodale in grado di elaborare un'ampia gamma di input, dal testo…
MILANO (ITALRESS) - Riscoprire il gusto autentico fino all'ultimo boccone: la scarpetta è un gesto…
ROMA (ITALPRESS) - Per oltre due secoli il sigaro Toscano ha saputo farsi riconoscere in…
ROMA (ITALPRESS) - "L'Atalanta non si è mai nascosta, ha sempre cercato di giocare gara…
MILANO (ITALPRESS) - Vittoria di misura dell'Inter a cui basta un gol di Lautaro Martinez…