Cresce il fatturato pubblicitario sul mezzo stampa nel mese di febbraio. +5,2% rispetto allo stesso mese dell’anno precedente, secondo gli ultimi dati dell’Osservatorio Stampa FCP.
Guardando i dati nel dettaglio, i quotidiani registrano un andamento a fatturato del +5,9%.
Crescono, e di molto, la tipologia Commerciale nazionale (+12,1%) e quella legale (+36,0%). La locale scende ancora (-2,3%) come anche la finanziaria che segna il -17,7%.
In miglioramento anche i periodici, che nel loro complesso registrano un andamento a fatturato del +2,5%.
Le singole tipologie segnano rispettivamente: Settimanali +1,2%, Mensili -5,9% e le Altre Periodicità +123,4%.
PARMA (ITALPRESS) - Vetta tutta nerazzurra in Serie A. Dopo la cinquina dell'Inter arriva il…
MILANO (ITALPRESS) - Vince la noia a San Siro. Milan e Juventus danno vita a…
MALAGA (SPAGNA) (ITALPRESS) - L'Italtennis si qualifica per l'ultimo atto delle Davis Cup Finals. Nella…
ROMA (ITALPRESS) - "Il processo costituente è stato assolutamente partecipato, il più ampio possibile, abbiamo…
MILANO (ITALPRESS) - "La politica estera si deve fare in maniera costruttiva. E' una cosa…
LAS VEGAS (USA) (ITALPRESS) - E' George Russell a conquistare lapole position del Gran Premio…