Gli investimenti pubblicitari online nel mese di giugno mantengono il trend positivo dei mesi precedenti, ma soprattutto risultano favorevoli in termini assoluti quando vengono confrontati con i valori registrati nel 2019, anno non ancora interessato dalla crisi pandemica.
In particolare, rispetto al medesimo periodo del 2019, un consistente incremento pari al +21,8% e del +8,6% sul dato del semestre.
I dati, rilevati nell’ambito dell’Osservatorio Fcp- Assointernet, registrano a giugno 2021 una crescita del +37,2%, che porta il dato progressivo del primo semestre dell’anno ad un “brillante” +29,3%.
In termini di Device, l’analisi conferma a giugno 2021 la crescita costante di “Desktop/Tablet” (+31,7%) e degli smartphone (+46,7%). I contenuti pubblicitari fruiti tramite App mostrano una crescita ancora più consistente (+75.5%), ma anche quelli in modalità “Browsing” segnato un punto molto positivo (+34,7%).
Nel mese di giugno la grande maggioranza dei Settori merceologici evidenzia una significativa crescita.
ROMA (ITALPRESS) - "In occasione della Sua rielezione alla Presidenza del Parlamento Europeo Le giungano…
VILLA SAN GIOVANNI (REGGIO CALABRIA) (ITALPRESS) - "Io credo che l'Italia per la sua importanza…
NIMES (FRANCIA) (ITALPRESS) - Terza volata vincente di Jasper Philipsen sulle strade del Tour de…
ROMA (ITALPRESS) - Infezioni Sessualmente Trasmesse - IST al centro dell'attenzione in piena estate: i…
Il termine per l’invio della domanda telematica è fissato nel periodo compreso tra il 28…
ROMA (ITALPRESS) - Il tumore della prostata è il più diffuso tra la popolazione maschile…