USPI ha avviato un’indagine conoscitiva tra i propri Soci per cercare di migliorare sempre la propria offerta di servizi e di consulenze agli editori.
Per farlo, è richiesto a tutti i Soci USPI di compilare il breve questionario disponibile nell’Area Soci del sito uspi.it, nell’area “Comunicazioni riservate agli Associati”.
Per noi è importante continuare a lavorare nella giusta direzione, quella che punta agli interessi degli editori e a ciò di cui avete davvero bisogno per continuare a far crescere la vostra azienda editoriale.
Il breve questionario occuperà solo pochi minuti del vostro tempo, ma ci permetterà, una volta raccolte un numero consistente di risposte, di aggregare i dati e compiere azioni ad hoc per le esigenze specifiche che verranno fuori.
Ricordiamo, in ogni caso, che sul sito uspi.it, rinnovato nei contenuti e nell’aspetto poco meno di un anno fa, è possibile ritrovare tutte le convenzioni che USPI ha siglato con una serie di partner prestigiosi e tutti i servizi che sono offerti agli Associati USPI, dettagliatamente suddivisi in schede facilmente consultabili, in cui sono inseriti i dettagli di ogni servizio o convenzione. Tutte le specifiche, inoltre, sono disponibili nell’area riservata ai Soci USPI.
MALAGA (SPAGNA) (ITALPRESS) - Un doppio inedito trascina l'Italia in semifinale a Malaga. Una coppia…
MILANO (ITALPRESS) - Al via la campagna digital "Nonseisola" lanciata da Regione Lombardia che ha…
TORINO (ITALPRESS) - Le partnership tra pubblico e privato sono sempre più importanti nello sviluppo…
Google potrebbe vendere il suo browser Chrome, su richiesta del Dipartimento di Giustizia americano: sarebbe…
MILANO (ITALPRESS) - Botticelli, Canaletto, Hayez, Pollaiolo, Sassoferrato entrano in ospedale. Humanitas San Pio X…
BOLOGNA (ITALPRESS) - La sicurezza sul lavoro è un tema fondamentale e la tecnologia sta…