Rispetto al mese precedente, luglio fa registrare dati positivi per tutti i quotidiani presi in analisi dalla classifica Ads -Accertamenti Diffusione Stampa-. Almeno in termini di diffusione.
Ma se regge il confronto con il giugno 2022, quello con lo stesso mese dell’anno precedente mostra dati di segno del tutto opposto. La tabella che segue riporta proprio la panoramica del confronto anno su anno, luglio 2022 (stimati) VS luglio 2021 (contabili).
Ma il dato peggiore continua ad essere quello che riguarda la vendita in edicola. In questo caso, i numeri mostrano un calo generalizzato che riguarda tutte le testate, con percentuali ampiamente sopra al -10%. Anche in questo caso il confronto è anno su anno, luglio 2022 (stimati) VS luglio 2021 (contabili).
MILANO (ITALPRESS) - Al via la campagna digital "Nonseisola" lanciata da Regione Lombardia che ha…
TORINO (ITALPRESS) - Le partnership tra pubblico e privato sono sempre più importanti nello sviluppo…
Google potrebbe vendere il suo browser Chrome, su richiesta del Dipartimento di Giustizia americano: sarebbe…
MILANO (ITALPRESS) - Botticelli, Canaletto, Hayez, Pollaiolo, Sassoferrato entrano in ospedale. Humanitas San Pio X…
BOLOGNA (ITALPRESS) - La sicurezza sul lavoro è un tema fondamentale e la tecnologia sta…
TORINO (ITALPRESS) - In occasione del bicentenario della sua fondazione, il Museo Egizio di Torino…