L’Osservatorio Stampa FCP – Federazione Concessionarie Pubblicità – ha raccolto i dati relativi al periodo gennaio-giugno 2020 e il risultato è un calo del -32% per quanto riguarda la stampa in generale rispetto allo stesso periodo del 2019. Entrando più nello specifico, FCP registra un calo del -26,5% per i quotidiani, mentre i periodici perdono di più (-43%, con le singole tipologie che segnano rispettivamente Settimanali: -45,7%, Mensili: -39,6% e Altre Periodicità: -42,6%).
Le singole tipologie dei quotidiani invece hanno quasi tutte segno negativo (Tipologia Commerciale nazionale: -32,4%.
Tipologia Commerciale locale: -34,8%, Tipologia Legale: -17,4%), tranne la tipologia finanziaria che registra un +3% e +9,8% per la Classifield.
REGGIO EMILIA (ITALPRESS) - Nel lunch match della penultima giornata di Serie A, il Cagliari…
TORINO (ITALPRESS) - Paolo Montero è il nuovo allenatore della Juventus per le ultime due…
TORINO (ITALPRESS) - Un Torino cinico e brillante supera il Milan per 3-1, sorpassa il…
ROMA (ITALPRESS) - "La situazione geopolitica internazionale, purtroppo sconvolta dall'aggressione all'Ucraina da parte della Federazione…
LECCE (ITALPRESS) - L'Atalanta vince al Via del Mare ed è in Champions. I nerazzurri…
DESENZANO DEL GARDA (ITALPRESS) - Finalmente Filippo Ganna. Il cronoman azzurro, dopo la delusione di…