L’Osservatorio Stampa FCP – Federazione Concessionarie Pubblicità – ha raccolto i dati relativi al periodo gennaio-giugno 2020 e il risultato è un calo del -32% per quanto riguarda la stampa in generale rispetto allo stesso periodo del 2019. Entrando più nello specifico, FCP registra un calo del -26,5% per i quotidiani, mentre i periodici perdono di più (-43%, con le singole tipologie che segnano rispettivamente Settimanali: -45,7%, Mensili: -39,6% e Altre Periodicità: -42,6%).
Le singole tipologie dei quotidiani invece hanno quasi tutte segno negativo (Tipologia Commerciale nazionale: -32,4%.
Tipologia Commerciale locale: -34,8%, Tipologia Legale: -17,4%), tranne la tipologia finanziaria che registra un +3% e +9,8% per la Classifield.
Meta compie una violazione antitrust in Ue imponendo condizioni sleali agli inserzionisti esterni e annuncia…
MALAGA (SPAGNA) (ITALPRESS) - Un doppio inedito trascina l'Italia in semifinale a Malaga. Una coppia…
MILANO (ITALPRESS) - Al via la campagna digital "Nonseisola" lanciata da Regione Lombardia che ha…
TORINO (ITALPRESS) - Le partnership tra pubblico e privato sono sempre più importanti nello sviluppo…
Google potrebbe vendere il suo browser Chrome, su richiesta del Dipartimento di Giustizia americano: sarebbe…
MILANO (ITALPRESS) - Botticelli, Canaletto, Hayez, Pollaiolo, Sassoferrato entrano in ospedale. Humanitas San Pio X…