Grazie a Gemini, l’IA di proprietà di Google, più di 5 miliardi di annunci pubblicitari sono stati bloccati.
Secondo quanto riportato nel Google Ads Safety Report, Google viene invaso da più di 9.000 annunci al minuto non graditi e non richiesti dagli utenti.
Per limitarli, la soluzione più vicina sembra essere l’IA, che agisce a tappeto bloccando ed eliminando gli annunci non conformi alle richieste della clientela.
Nelle parole del vicepresidente del reparto Ads Privacy and Safety della multinazionale, Duncan Lennox, i modelli di Google sono pensati per applicare su larga scala le loro policy di sicurezza.
In media, il sistema di sicurezza Google blocca 9.000 annunci vietati ogni minuto, per un totale di più di 6 miliardi di annunci, e più di 12 milioni di inserzionisti sospesi da più di 2 miliardi di pagine.
La maggior parte degli annunci bloccati, che raffigurano contenuti ingannevoli, arriva a più di 200 milioni.
M.F.Z.
MALAGA (SPAGNA) (ITALPRESS) - Un doppio inedito trascina l'Italia in semifinale a Malaga. Una coppia…
MILANO (ITALPRESS) - Al via la campagna digital "Nonseisola" lanciata da Regione Lombardia che ha…
TORINO (ITALPRESS) - Le partnership tra pubblico e privato sono sempre più importanti nello sviluppo…
Google potrebbe vendere il suo browser Chrome, su richiesta del Dipartimento di Giustizia americano: sarebbe…
MILANO (ITALPRESS) - Botticelli, Canaletto, Hayez, Pollaiolo, Sassoferrato entrano in ospedale. Humanitas San Pio X…
BOLOGNA (ITALPRESS) - La sicurezza sul lavoro è un tema fondamentale e la tecnologia sta…