Sono stati aperti da pochi giorni (il 15 settembre 2022) i termini per l’invio dell’Informativa Economica di Sistema (IES).
La comunicazione IES è una dichiarazione e riguarda i dati anagrafici ed economici sull’attività svolta dagli operatori interessati, al fine di raccogliere gli elementi necessari per adempiere a precisi obblighi di legge.
Molti editori ci avevano già segnalato un errore sul portale AGCOM che impediva la selezione dell’anno 2022 per la presentazione della dichiarazione.
AGCOM, quindi, ha fatto sapere sul proprio sito che ci saranno dei ritardi per permettere la sistemazione del portale:
“Si comunica che l’invio dell’Informativa Economica di Sistema 2022 (esercizio 2021) sarà possibile con alcuni giorni di ritardo al fine di completare gli sviluppi per un miglioramento del servizio. Ne sarà dato avviso sul sito”.
Seguiranno aggiornamenti sul nostro Notiziario per permettere a tutti gli editori di avere il tempo sufficiente per l’invio della dichiarazione ad AGCOM.
Per tutte le informazioni pratiche per l’invio della IES si rimanda all’articolo del 15 settembre scorso: Scadenze editori, IES: comunicazioni dal 15/09 al 31/10.
ROMA (ITALPRESS) - "La speranza non delude! Sentite bene questo: la speranza non delude. Mai.…
ROMA (ITALPRESS) - "Non sono state manifestazioni di protesta. Ma attacchi ai limiti dell'eversione, violenti,…
TORINO (ITALPRESS) - Paul Pogba non tornerà a vestire la maglia della Juventus: com'era nell'aria…
ROMA (ITALPRESS) - "In quasi 10 anni è capitato più volte. Il presidente promulga leggi…
ROMA (ITALPRESS) - Nei prossimi 5 anni le micro e piccole imprese devono assumere 1,7…
ROMA (ITALPRESS) - Anas, come ogni anno in questo periodo, sta per avviare il Piano…