Prosegue l’andamento positivo degli investimenti pubblicitari online.
Il 2022, infatti, si apre con un +1,5% nel mese di gennaio registrato nell’ambito dell’Osservatorio Fcp Assointernet. Si conferma, quindi, il trend a segno più dell’anno precedente, che aveva chiuso con un +17,6%.
Per quanto riguarda i device, cresce la categoria ‘Desktop/Tablet’ (+4,9%) mentre, dopo parecchio tempo, gli smartphone registrano una lieve decrescita (-3,7%). Nel primo mese del 2022 risalta invece l’incremento della fruizione dei contenuti pubblicitari tramite ‘App’, che registra un sostanzioso +36,6%. La modalità ‘Browsing’, invece, mantiene un andamento per lo più stabile (-0,8%).
A gennaio sono diversi i comparti che mantengono un buon andamento. Sicuramente il media digitale permette una maggiore trasversalità rispetto agli investimenti pubblicitari, rispetto ad altri mezzi.
Il termine per l’invio della domanda telematica è fissato nel periodo compreso tra il 28…
ROMA (ITALPRESS) - Il tumore della prostata è il più diffuso tra la popolazione maschile…
LONDRA (INGHILTERRA) (ITALPRESS) - Gareth Southgate non è più il ct dell'Inghilterra. Dopo le due…
Il termine per l’invio della domanda telematica è fissato nel periodo compreso tra il 1°…
Il contributo è revocato in ogni momento, nel caso in cui venga accertata l’insussistenza di…
RIMINI (ITALPRESS) - La Polizia di Stato di Rimini ha dato esecuzione, questa mattina, all'ordinanza…