USPI invita gli Associati USPI a il webinar, organizzato e gestito da TechSoup (la prima piattaforma internazionale che aiuta le organizzazioni Non Profit di tutto il mondo ad intraprendere il proprio percorso di trasformazione digitale) su Google Workspace.
Tra USPI e TechSoup c’è una comunione di intenti volta ad aiutare gli editori che stanno affrontando la trasformazione digitale della loro realtà, per non perdere nessuna novità del settore, questa volta tramite un percorso di formazione continua.
Il webinar su Google Workspace si terrà il prossimo 19 aprile 2024 e tratterà argomenti come:
TechSoup è un’iniziativa Non Profit nata a San Francisco nel 1987 con la missione di aiutare le organizzazioni Non Profit a potenziare il proprio impatto sociale attraverso la tecnologia e il digitale. TechSoup è presente oggi in 236 paesi e raggiunge oltre 1 milione di organizzazioni Non Profit in tutto il mondo.
In Italia TechSoup è gestita da SocialTechno impresa sociale srl, nata nel 2012 dalla volontà di quattro professionisti e imprenditori lombardi impegnati da anni nel campo della tecnologia e nel Terzo Settore.
La nostra mission è quella di aumentare il know-how e la cultura digitale del Non Profit e supportare le organizzazioni nel proprio percorso di trasformazione digitale.
Per questo, accanto al programma di donazione di prodotti offriamo servizi di supporto IT e percorsi di formazione – da workshop in aula, a percorsi personalizzati e webinar gratuiti.
Per partecipare visita l’Area Soci del sito www.uspi.it. Nella sezione “Comunicazioni agli Associati” troverai i link e gli orari per seguire il webinar in programma.
ROMA (ITALPRESS) - "Oggi due razzi hanno nuovamente colpito la base italiana di Shama. Due…
MILANO (ITALPRESS) - Intesa Sanpaolo apre al pubblico dal 23 novembre 2024 al 16 marzo…
ROMA (ITALPRESS) - "Approfondirò in questi giorni le motivazioni che hanno portato alla sentenza della…
Google sostiene che, rispetto a Gemini 1.5, le risposte della nuova versione sono più utili…
ROMA (ITALPRESS) - "Sex roulette", "calippo tour", chemsex: si moltiplicano soprattutto tra i più giovani…
TORINO (ITALPRESS) - "I giocatori rimasti qui hanno lavorato molto bene, anche i rientrati dalle…