Sempre nell’ottica di voler essere al fianco degli editori nella formazione e nella crescita delle aziende editoriali, USPI annuncia il secondo webinar con Google dedicato a tutti gli Associati.
Abbiamo ribadito più volte quanto sia fondamentale rimanere aggiornati e avere la possibilità di confrontarsi con i principali players del settore per conoscere ogni cambiamento in atto.
Ricordiamo le diverse tematiche che interessano il mondo dell’editoria digitale su cui sono già stati tenuti o saranno tenuti nei prossimi mesi, webinar di approfondimento:
Oltre a questi temi che Google propone agli editori per i prossimi webinar, siamo interessati a conoscere anche ulteriori argomenti di approfondimento che secondo voi possono essere utili e interessanti.
Il secondo appuntamento, quindi, si terrà venerdì 18 febbraio 2022, dalle ore 10:00 e avrà la durata di un’ora, di cui 40 minuti di speech e sul finire 20 minuti di Q&A (Question and Answer).
Durante questo secondo evento si mirerà ad analizzare il funzionamento di Analytics, ma non solo. Sarà un webinar più operativo e concentrato direttamente sul business degli editori, con una serie di consigli pratici per accrescere e fidelizzare la propria audience. Si tratterà il tema dell’ottimizzazione del sito, sempre nell’ottica dell’acquisizione di dati migliori, con l’aiuto di case history per comprendere meglio il funzionamento dello strumento di analisi di Google.
Chiunque fosse interessato a partecipare, può inviare una mail a uspi@uspi.it con il numero esatto dei partecipanti e i loro indirizzi mail.
La comunicazione contenente il link per accedere al webinar verrà mandata poche ore prima dell’inizio dell’evento a tutti gli indirizzi mail comunicati.
Ricordiamo che sono invitati tutti gli Associati USPI.
MALAGA (SPAGNA) (ITALPRESS) - Un doppio inedito trascina l'Italia in semifinale a Malaga. Una coppia…
MILANO (ITALPRESS) - Al via la campagna digital "Nonseisola" lanciata da Regione Lombardia che ha…
TORINO (ITALPRESS) - Le partnership tra pubblico e privato sono sempre più importanti nello sviluppo…
Google potrebbe vendere il suo browser Chrome, su richiesta del Dipartimento di Giustizia americano: sarebbe…
MILANO (ITALPRESS) - Botticelli, Canaletto, Hayez, Pollaiolo, Sassoferrato entrano in ospedale. Humanitas San Pio X…
BOLOGNA (ITALPRESS) - La sicurezza sul lavoro è un tema fondamentale e la tecnologia sta…