Venerdì 18 febbraio 2022, alle ore 10:00, si è tenuto il secondo webinar con Google, in collaborazione con USPI, riservato agli Associati.
L’incontro, dal titolo “Data management for audience engagement and fidelity” -gestione dei dati per fidelizzazione audience- , ha avuto la durata di un’ora ed è stato interamente registrato.
Per tutti gli associati che non avessero potuto partecipare e per tutti i partecipanti che intendessero rivedere il video completo, sono stati caricati sul sito uspi.it, nell’area soci, sezione “06 – Comunicazioni riservate agli Associati”, i materiali della presentazione video e le slides mostrate durante tutta presentazione.
Sempre nell’Area soci, sarà possibile trovare il questionario dedicato ai partecipanti, al completamento del quale si riceverà il playbook che riporta nel dettaglio quanto raccontato nel webinar.
Siamo già a lavoro con Google per la preparazione del prossimo webinar, ma invitiamo tutti i Soci a segnalare tematiche di particolare interesse che vorreste vedere trattate e approfondite nei prossimi seminari online, in collaborazione con Google.
Ricordiamo, infine, che per ottenere le credenziali di accesso all’Area soci (qualora fossero state perse) basta rivolgersi agli uffici della Segreteria Generale, per mail all’indirizzo uspi@uspi.it o per telefono al 06. 4071388.
MALAGA (SPAGNA) (ITALPRESS) - Un doppio inedito trascina l'Italia in semifinale a Malaga. Una coppia…
MILANO (ITALPRESS) - Al via la campagna digital "Nonseisola" lanciata da Regione Lombardia che ha…
TORINO (ITALPRESS) - Le partnership tra pubblico e privato sono sempre più importanti nello sviluppo…
Google potrebbe vendere il suo browser Chrome, su richiesta del Dipartimento di Giustizia americano: sarebbe…
MILANO (ITALPRESS) - Botticelli, Canaletto, Hayez, Pollaiolo, Sassoferrato entrano in ospedale. Humanitas San Pio X…
BOLOGNA (ITALPRESS) - La sicurezza sul lavoro è un tema fondamentale e la tecnologia sta…