Il bando pubblicato dal Ministero dell’Imprese e del Made in Italy (MIMIT) si rivolge alle imprese editrici di emittenti radiofoniche e televisive, al fine di incentivare gli investimenti orientati all’innovazione tecnologica e alla transizione digitale.
I fondi intendono migliorare la qualità dei contenuti e la loro fruizione da parte dell’utenza e riguardano gli investimenti effettuati nel 2023. La dotazione finanziaria disponibile ammonta a € 45.000.000,00 e sarà concessa sotto forma di rimborso, in misura pari al 70% delle spese sostenute e documentate per la realizzazione degli investimenti realizzati nell’anno 2023 e dichiarati in domanda, entro i limiti dei rispettivi stanziamenti.
Sono considerate ammissibili al contributo le spese, effettuate nel corso dell’anno 2023, riconducibili a:
I soggetti beneficiari e i requisiti previsti per l’accesso al contributo sono visionabili sul sito uspi.it, all’interno dell’Area soci, nella Sezione “04 – Bandi e finanziamenti”.
Nella stessa sezione della pagina web di USPI, gli Associati potranno trovare maggiori informazioni sulla scadenza per l’invio della domanda e della documentazione necessaria.
Inoltre, gli Associati USPI potranno visionare tutti i bandi disponibili e attivi nell’Area Soci del sito uspi.it, sempre nella Sezione “04 – Bandi e finanziamenti”.
Google potrebbe vendere il suo browser Chrome, su richiesta del Dipartimento di Giustizia americano: sarebbe…
MILANO (ITALPRESS) - Botticelli, Canaletto, Hayez, Pollaiolo, Sassoferrato entrano in ospedale. Humanitas San Pio X…
BOLOGNA (ITALPRESS) - La sicurezza sul lavoro è un tema fondamentale e la tecnologia sta…
TORINO (ITALPRESS) - In occasione del bicentenario della sua fondazione, il Museo Egizio di Torino…
Mattarella ammonisce su democrazia e informazione. La conoscenza è la via per orientare le innovazioni…
ROMA (ITALPRESS) - "Da oggi a domenica i nostri iscritti potranno votare online e decidere…