LinkedIn lancia un programma per giornalisti che ha l’obiettivo di fornire agli stessi gli ultimi aggiornamenti, approfondimenti, indicazioni e strumenti per sfruttare al meglio LinkedIn.
I giornalisti che si iscrivono al programma ricevono un abbonamento di 12 mesi a LinkedIn Premium Business. È possibile iscriversi al programma entro il 23 maggio alle ore 17:00.
Dopo aver fatto domanda, ecco cosa aspettarsi:
1) A maggio e all’inizio di giugno LinkedIn esaminerà tutte le domande;
2) Il 15 giugno verrà comunicato (via mail) a tutti quelli che si sono iscritti se sono stati approvati o meno;
3) Il 22 giugno alle 10.00, si terrà una sessione di formazione LinkedIn Live;
4) Il 29 giugno, i membri approvati del programma riceveranno un codice LinkedIn Premium Business riscattabile e il replay della sessione di formazione.
Questo programma è rivolto in particolare a giornalisti attivi, redattori e freelance. Non include coloro che lavorano nel marketing, nei social media, nello sviluppo aziendale o che lavorano per un’organizzazione di servizi informativi.
ROMA (ITALPRESS) - "Oggi viviamo una stagione di imprevedibile apprensione, un momento di tensioni internazionali,…
MILANO (ITALPRESS) - Il Cda di Intesa Sanpaolo ha approvato il resoconto intermedio consolidato al…
TikTok potrebbe essere bandito una volta per tutte dagli USA, ma la ditta proprietaria ByteDance…
REGGIO CALABRIA (ITALPRESS) - "Abbiamo sempre detto che non siamo in guerra con la Russia,…
Il progetto Ue, Horizon Europe, ha pubblicato tre nuovi bandi Marie Skłodowska-Curie dedicati a opportunità…
MILANO (ITALPRESS) - Un nuovo ponte strallato sicuro e innovativo in grado di ridefinire l'ingresso…