LinkedIn lancia il Journalists Premium Program con strumenti per sfruttare il social

LinkedIn lancia un programma per giornalisti che ha l’obiettivo di fornire agli stessi gli ultimi aggiornamenti, approfondimenti, indicazioni e strumenti per sfruttare al meglio LinkedIn.

Come funziona l’iscrizione

I giornalisti che si iscrivono al programma ricevono un abbonamento di 12 mesi a LinkedIn Premium Business. È possibile iscriversi al programma entro il 23 maggio alle ore 17:00.

Dopo aver fatto domanda, ecco cosa aspettarsi:

1) A maggio e all’inizio di giugno LinkedIn esaminerà tutte le domande;
2) Il 15 giugno verrà comunicato (via mail) a tutti quelli che si sono iscritti se sono stati approvati o meno;
3) Il 22 giugno alle 10.00, si terrà una sessione di formazione LinkedIn Live;
4) Il 29 giugno, i membri approvati del programma riceveranno un codice LinkedIn Premium Business riscattabile e il replay della sessione di formazione.

Questo programma è rivolto in particolare a giornalisti attivi, redattori e freelance. Non include coloro che lavorano nel marketing, nei social media, nello sviluppo aziendale o che lavorano per un’organizzazione di servizi informativi.