Cresce il fatturato pubblicitario del mezzo stampa in generale nel mese di gennaio 2023. I dati dell’Osservatorio Stampa FCP registrano un incremento del +2% rispetto allo stesso mese dell’anno precedente.
I quotidiani nel loro complesso registrano un andamento a fatturato del +3%.
La tipologia Commerciale nazionale è l’unica in crescita (+22,9%). Le altre registrano tutte dati negativi: Commerciale locale -1,8%, Legale ha segnato -15,0% e la Finanziaria addirittura il -19,1%.
I periodici, come spesso accade, sono invece il netto calo in generale. L’andamento del fatturato è del -3,9%. Le singole tipologie segnano rispettivamente: Settimanali -12,6%, Mensili +1,3%, Altre Periodicità +92,9%.
ROMA (ITALPRESS) - La Lazio batte il Cagliari 2-1 all'Olimpico e raggiunge Atalanta e Fiorentina…
PARMA (ITALPRESS) - Nella nebbia del Tardini il Genoa si ritrova, vince con merito e…
BOLOGNA (ITALPRESS) - "Partita abbordabile? Non l'ho mai pensato. Penso che ora dobbiamo cercare la…
ROMA (ITALPRESS) - "Come sempre abbiamo grande rispetto per il nostro avversario. L'importante è la…
BOLOGNA (ITALPRESS) - "Partita abbordabile? Non l'ho mai pensato. Penso che ora dobbiamo cercare la…
Gemini 2.0 è un'IA multimodale in grado di elaborare un'ampia gamma di input, dal testo…