Aperta la piattaforma per l’invio delle domande relative ai bandi per il sostegno alle scuole per l’acquisto di abbonamenti ai quotidiani, periodici e riviste scientifiche e di settore, in aiuto alla didattica ed alla promozione della lettura critica per l’anno 2022.
Il Dipartimento per l’Informazione e l’Editoria (DIE) fa sapere che dal 14 ottobre 2022 al 13 gennaio 2023 le istituzioni scolastiche possono presentare domanda, per l’anno 2022, per:
La domanda può essere presentata accedendo al SIDI secondo le istruzioni operative fornite dalla Direzione Generale per lo Studente, l’Integrazione e l’Orientamento scolastico alle Istituzioni scolastiche con nota 2975 del 20 settembre 2022 e con lo specifico manuale.
Con i decreti del Capo del Dipartimento in data 19 luglio 2022 (bando 2022 comma 389, bando 2022 comma 390) sono stabiliti i requisiti di ammissione, i termini, le modalità di presentazione della domanda e di erogazione dei contributi.
Sono ammesse ai contributi le spese sostenute e fatturate nell’anno di riferimento dei bandi; pertanto, nella domanda possono essere esposte tutte le spese sostenute dal 1° gennaio al 31 dicembre 2022 e fatturate entro il medesimo anno.
ROMA (ITALPRESS) - La Lazio stende 3-0 il Bologna nel match dell'Olimpico e centra la…
NAPOLI (ITALPRESS) - Non riesce il colpaccio alla nuova Roma di Claudio Ranieri, che al…
TORINO (ITALPRESS) - Un punto e una rete a testa. Torino e Monza non vanno…
ROMA (ITALPRESS) - Il vertice sulla manovra "c'è, alle 18. La manovra economica si può…
ROMA (ITALPRESS) - "Cari giovani, forse a volte può capitare anche a voi di essere…
LAS VEGAS (USA) (ITALPRESS) - Fuochi d'artificio sul weekend diLas Vegas, con George Russell che…