Quattro membri dell’amministrazione di Meta, scelti personalmente da Mark Zuckerberg, si riuniranno in un comitato consultivo rivolto al conglomerato mediatico.
Meta: Zuckerberg crea un comitato consultivo
Mark Zuckerberg ha appena formato, riunendo quattro membri dell’amministrazione di Meta, un comitato consultivo volto a discutere, organizzare e dare indicazioni future per quanto riguarda il progresso del marchio.
I quattro manager del gruppo, battezzato Meta Advisory Group, non riceveranno un ulteriore compenso. Si tratta di individui scelti per la loro esperienza non tanto nel social media management, quanto nella gestione dell’aspetto commerciale della compagnia.
Ne fanno parte Patrick Collison, CEO e fondatore della startup Stripe, specializzata in transazioni finanziarie in rete. Nat Friedman, un tempo CEO del sistema di tracking e deposito per software GitHub. Tobi Lutke, collaboratore di punta di Shopify, e infine l’investitore di Microsoft, Charlie Singhurst.
Scopo del comitato, secondo un portavoce di Meta, è raccomandare i processi d’innovazione e di strategia del canale.
M.F.Z.