Riaprono le domande per il contributo volto a sostenere le associazioni dei consumatori e degli utenti che editano periodici divulgativi di contenuti strettamente attinenti alla tutela dell’interesse collettivo dei consumatori.
Il sostegno, messo a disposizione dalla Presidenza del Consiglio dei ministri, Dipartimento per l’informazione e l’Editoria (DIE), è riferito all’anno 2021.
I soggetti beneficiari, le scadenze e i requisiti previsti per l’accesso al contributo sono visionabili sul sito uspi.it, all’interno dell’Area soci. Nella stessa sezione della pagina web di USPI, gli Associati potranno trovare maggiori informazioni sulla scadenza per l’invio della domanda e della documentazione necessaria.
Inoltre, gli Associati USPI potranno visionare tutti i bandi disponibili e attivi nell’Area Soci del sito uspi.it, nella Sezione “05 – Bandi e finanziamenti”.
Lì sono presenti tutte le informazioni dettagliate, suddivise in schede: scadenze, documentazione, presentazione della domanda, destinatari ecc.
ROMA (ITALPRESS) - "Alcuni giudici fanno politica in tribunale, a differenza di altri colleghi europei".…
NAPOLI (ITALPRESS) - Si è conclusa oggi la seconda edizione di Up2Stars, il programma di…
ROMA (ITALPRESS) - "Nella seduta di ieri, il Consiglio dei ministri ha approvato un decreto-legge…
Il bando valido per l'anno 2024 intende finanziare a fondo perduto emittenti e giornali locali…
ROMA (ITALPRESS) - Acclamazione totale per Claudio Ponzani, che è stato rieletto presidente della Federazione…
ROMA (ITALPRESS) - "Non possiamo rassegnarci ad essere il fanalino di coda dell'Europa in tutte…