Unitelma Sapienza: iniziativa promozionale per alcuni Master offerti dall’Ateneo

Unitelma Sapienza lancia una nuova promozione, dopo l’istituzione di 1.000 borse di studio per i neodiplomati 2020. La nuova promo, “Regalati un Master”, riguarda alcuni dei master proposti dall’Ateneo telematico romano. 

“In questo particolare momento che sta attraversando il nostro Paese coinvolgendo anche i nostri stili di vita, l’Ateneo desidera attivare un’iniziativa promozionale volta a favorire le iscrizioni ad alcuni dei suoi Master”

Come si legge nel dettaglio dell’iniziativa, le quote di iscrizione ad alcuni master di Unitelma sono agevolate per chi deciderà di aderire alla promo entro il 31 luglio 2020. “Chi si immatricolerà entro il 31 luglio 2020 ad uno dei Master Unitelma sopra elencati, pagherà solo la prima rata, perchè le successive le offre Unitelma Sapienza. Resteranno poi a carico dello studente le imposte di bollo e, ove previsto (vedi tabella), il contributo conseguimento titolo”

Un’opportunità da non perdere, quindi, per tutte quelle persone potenzialmente interessate a proseguire la propria formazione o ad approfondire qualche tema specifico. 

CONVENZIONE UNITELMASAPIENZA-USPI
Si ricorda inoltre, a tutti gli associati USPI, la Convenzione sottoscritta da USPI e UnitelmaSapienza nel gennaio 2019, che prevede un’agevolazione per la tassa di iscrizione, dedicata a tutti gli iscritti USPI, i propri dipendenti, i collaboratori e i relativi familiari.