Nuova call della Commissione europea per la ricerca e l’innovazione del patrimonio culturale e le industrie culturali e creative. Il bando ha un budget previsto da 6 milioni di euro.
Questo bando persegue gli obiettivi e dà attuazione alla volontà dell’Unione Europea di sostenere i progetti di ricerca che puntano a proteggere, conservare, restaurare e riparare il suo importante patrimonio culturale, incentivando così il turismo e diffondendo conoscenza e cultura ed aiutare le imprese del settore a raggiungere i più elevati standard internazionali.
Il progetto deve quindi contribuire al raggiungimento di importanti risultati, quali:
I requisiti per accedere al bando sono visionabili sul sito uspi.it, all’interno dell’Area soci, nella Sezione “04 – Bandi e finanziamenti”.
Nella stessa sezione della pagina web di USPI, gli Associati potranno trovare maggiori informazioni sulla scadenza per l’invio della domanda e i contatti utili allo svolgimento della pratica.
Inoltre, gli Associati USPI potranno visionare tutti i bandi disponibili e attivi nell’Area Soci del sito uspi.it, sempre nella Sezione “04 – Bandi e finanziamenti”.
ROMA (ITALPRESS) - La Lazio stende 3-0 il Bologna nel match dell'Olimpico e centra la…
NAPOLI (ITALPRESS) - Non riesce il colpaccio alla nuova Roma di Claudio Ranieri, che al…
TORINO (ITALPRESS) - Un punto e una rete a testa. Torino e Monza non vanno…
ROMA (ITALPRESS) - Il vertice sulla manovra "c'è, alle 18. La manovra economica si può…
ROMA (ITALPRESS) - "Cari giovani, forse a volte può capitare anche a voi di essere…
LAS VEGAS (USA) (ITALPRESS) - Fuochi d'artificio sul weekend diLas Vegas, con George Russell che…