Novità per gli editori su Twitter. Il social dell’uccellino starebbe infatti lavorando a una nuova funzionalità dedicata proprio agli account editoriali.
‘Tweet tiles’, questo il nome del nuovo strumento che permetterebbe di personalizzare i post che contengono le anteprime dei link condivisi. Tutto per far sì che i contenuti editoriali siano facilmente distinguibili nel flusso di feed.
Twitter, per la sperimentazione, sta coinvolgendo grandissime testate a livello internazionale come il New York Times, il Wall Street Journal e il Guardian.
Le idee sul piatto per adesso sono: immagini, testi più grandi ed elementi interattivi per personalizzare al meglio il contenuto pubblicato dall’editore.
L’intenzione del social, segnala NiemanLab, è quella di allargare in futuro il numero di editori coinvolti, dando loro la possibilità di personalizzare il più possibile i post.
ROMA (ITALPRESS) - Si è svolto oggi in Senato l'evento in occasione della Giornata Mondiale…
MILANO (ITALPRESS) - E' ripartita l'8 maggio la "Classicissima del mare", la rotta Genova -…
“Sappiamo che questi modelli sono sempre più complessi, ma vogliamo che l’esperienza di interazione diventi…
ANCONA (ITALPRESS) - Le Fiamme Gialle di Ancona e i funzionari della locale Agenzia delle…
ROMA (ITALPRESS) - E' morta all'età di 92 anni la scrittrice canadese Alice Munro, vincitrice…
ROMA (ITALPRESS) -"Ho sempre pensato che la Coppa Italia fosse l'unico trofeo possibile per un…