Novità per gli editori su Twitter. Il social dell’uccellino starebbe infatti lavorando a una nuova funzionalità dedicata proprio agli account editoriali.
‘Tweet tiles’, questo il nome del nuovo strumento che permetterebbe di personalizzare i post che contengono le anteprime dei link condivisi. Tutto per far sì che i contenuti editoriali siano facilmente distinguibili nel flusso di feed.
Twitter, per la sperimentazione, sta coinvolgendo grandissime testate a livello internazionale come il New York Times, il Wall Street Journal e il Guardian.
Le idee sul piatto per adesso sono: immagini, testi più grandi ed elementi interattivi per personalizzare al meglio il contenuto pubblicato dall’editore.
L’intenzione del social, segnala NiemanLab, è quella di allargare in futuro il numero di editori coinvolti, dando loro la possibilità di personalizzare il più possibile i post.
"I partner della rete Digi-inclusion hanno un anno di lavoro davanti a sé per completare"…
ROMA (ITALPRESS) - "Il clima esasperato di contrapposizione non favorisce ovviamente il dialogo, l'intesa sui…
ROMA (ITALPRESS) - La Lazio batte anche il Porto e in beata solitudine guarda tutti…
BRUXELLES (BELGIO) (ITALPRESS) - Continua il mal da trasferta della Roma che, lontana dall'Olimpico, in…
SAN MARINO (ITALPRESS) - Il nuovo Atto Organizzativo dell'Istituto per la Sicurezza Sociale di San…
ROMA (ITALPRESS) - "Realizzare finalmente una politica industriale e commerciale simile a quella che gli…