Novità per gli editori su Twitter. Il social dell’uccellino starebbe infatti lavorando a una nuova funzionalità dedicata proprio agli account editoriali.
‘Tweet tiles’, questo il nome del nuovo strumento che permetterebbe di personalizzare i post che contengono le anteprime dei link condivisi. Tutto per far sì che i contenuti editoriali siano facilmente distinguibili nel flusso di feed.
Twitter, per la sperimentazione, sta coinvolgendo grandissime testate a livello internazionale come il New York Times, il Wall Street Journal e il Guardian.
Le idee sul piatto per adesso sono: immagini, testi più grandi ed elementi interattivi per personalizzare al meglio il contenuto pubblicato dall’editore.
L’intenzione del social, segnala NiemanLab, è quella di allargare in futuro il numero di editori coinvolti, dando loro la possibilità di personalizzare il più possibile i post.
MALAGA (SPAGNA) (ITALPRESS) - Un doppio inedito trascina l'Italia in semifinale a Malaga. Una coppia…
MILANO (ITALPRESS) - Al via la campagna digital "Nonseisola" lanciata da Regione Lombardia che ha…
TORINO (ITALPRESS) - Le partnership tra pubblico e privato sono sempre più importanti nello sviluppo…
Google potrebbe vendere il suo browser Chrome, su richiesta del Dipartimento di Giustizia americano: sarebbe…
MILANO (ITALPRESS) - Botticelli, Canaletto, Hayez, Pollaiolo, Sassoferrato entrano in ospedale. Humanitas San Pio X…
BOLOGNA (ITALPRESS) - La sicurezza sul lavoro è un tema fondamentale e la tecnologia sta…