La Regione Sardegna, ai sensi della L. R. 22 del 3 luglio 1998 art. 19 lett., ha pubblicato un bando contenente un finanziamento a fondo perduto a sostegno della stampa periodica regionale e locale per l’abbattimento dei costi di prestampa e la riduzione dei costi e miglioramento del servizio nel settore della distribuzione dei giornali.
Possono presentare domanda aziende editrici con sede legale in Sardegna, che producono testate periodiche di frequenza non quotidiana prevalentemente finalizzate alla valorizzazione dei temi riguardanti la realtà̀ sociale, economica e culturale della Sardegna, iscritte al Registro della Stampa Periodica.
I requisiti di ammissibilità̀ sono i seguenti:
Sarà considerata l’attività̀ editoriale delle testate, relativamente alle spese di abbattimento dei costi di prestampa e per la riduzione dei costi e il miglioramento del servizio nel settore della distribuzione dei giornali.
L’entità̀ dei contributi e tutti i relativi dettagli (compresa la scadenza per l’invio della documentazione) sono presenti sul sito uspi.it, all’interno dell’Area soci, nella Sezione “04 – Bandi e finanziamenti”.
Nella stessa sezione della pagina web di USPI, gli Associati potranno trovare maggiori informazioni sulla scadenza per l’invio della domanda e della documentazione necessaria.
Inoltre, gli Associati USPI potranno visionare tutti i bandi disponibili e attivi nell’Area Soci del sito uspi.it, sempre nella Sezione “04 – Bandi e finanziamenti”.
BOLOGNA (ITALPRESS) - "Partita abbordabile? Non l'ho mai pensato. Penso che ora dobbiamo cercare la…
Gemini 2.0 è un'IA multimodale in grado di elaborare un'ampia gamma di input, dal testo…
MILANO (ITALRESS) - Riscoprire il gusto autentico fino all'ultimo boccone: la scarpetta è un gesto…
ROMA (ITALPRESS) - Per oltre due secoli il sigaro Toscano ha saputo farsi riconoscere in…
ROMA (ITALPRESS) - "L'Atalanta non si è mai nascosta, ha sempre cercato di giocare gara…
MILANO (ITALPRESS) - Vittoria di misura dell'Inter a cui basta un gol di Lautaro Martinez…