È stato istituito un Osservatorio e un laboratorio di studio e ascolto che si occuperà di analizzare le tendenze degli over 65 nell’era digitale.
La ricerca SWG è nata a supporto del “Grey Scale Economy Lab”, un progetto promosso da Havas PR, in collaborazione con la società di ricerche di mercato e di opinione.
“Una generazione attiva che si sente giovane e desiderosa di esplorare la nuova era digitale”, spiega Riccardo Grassi, coordinatore dell’indagine. “Una generazione molto lontana dagli stereotipi consolidati, ma che dopo avere affrontato la rivoluzione culturale del 1968 durante la propria giovinezza è pronta a rimettersi in gioco e a rispondere alla sfida della società digitale”, aggiunge.
Un po’ di numeri presentati dalla ricerca:
Google sostiene che, rispetto a Gemini 1.5, le risposte della nuova versione sono più utili…
ROMA (ITALPRESS) - "Sex roulette", "calippo tour", chemsex: si moltiplicano soprattutto tra i più giovani…
TORINO (ITALPRESS) - "I giocatori rimasti qui hanno lavorato molto bene, anche i rientrati dalle…
CIVITAVECCHIA (ITALPRESS) - La Polizia di Stato di Civitavecchia, ha arrestato un trafficante internazionale di…
Meta compie una violazione antitrust in Ue imponendo condizioni sleali agli inserzionisti esterni e annuncia…
MALAGA (SPAGNA) (ITALPRESS) - Un doppio inedito trascina l'Italia in semifinale a Malaga. Una coppia…