Due nuove convenzioni per gli iscritti all’Ordine dei Giornalisti. Ovviamente è richiesta la presentazione del tesserino per usufruire dei vantaggi.
La prima è quella con Italo – Nuovo trasporto Viaggiatori S.p.A. La convenzione offre a tutti gli iscritti all’Ordine uno sconto pari al 30% negli ambienti Prima e Club Executive (inclusi i due salottini) – su tariffe FLEX modificabili e rimborsabili.
Sono inoltre previste carte corporate per gli iscritti all’Ordine con benefits sia per viaggi di lavoro che personali. A bordo del treno, al momento dell’esibizione del biglietto acquistato in convenzione, sarà obbligatorio mostrare al controllore il tesserino dell’Ordine.
L’altra è quella con le linee Alilauro. La convenzione offre a tutti gli iscritti dell’Ordine una tariffa preferenziale, pari a euro 16,50 a persona a tratta, applicata su tutte le partenze da/per Napoli Beverello ad Ischia Porto/Forio.
Il titolo acquistato non sarà rimborsabile ma solo modificabile, né potrà essere ceduto a terzi. L’emissione del ticket potrà essere effettuata tramite call center Alilauro 0814972238 (dal lun. al ven. ore 9,30 – 17,30) fornendo il numero di tessera dell’ordine dei giornalisti, un recapito cellulare e una mail.
Maggiori informazioni sul sito dell’Ordine, in cui sono presenti tutte le specifiche delle due convenzioni appena attivate.