Nell’ambito di “Creative Europe”, programma voluto dalla Commissione Europea per finanziare e supportare progetti a sostegno dei settori culturali e creativi, è stato predisposto il bando “Partenariati per il giornalismo”.
La dotazione finanziaria è pari ad euro 7 milioni e 500 mila euro.
In particolare, la Commissione mira a finanziare un progetto che incoraggi la cooperazione sistematica e transfrontaliera tra organizzazioni professionali (ed accreditati come da normativa vigente nello stato di appartenenza). Lo scopo è lo sviluppo del reale valore aggiunto, fornendo strumenti in grado di aumentare la redditività e la capitalizzazione delle suddette media company.
I soggetti beneficiari e i requisiti previsti per l’accesso al contributo sono visionabili sul sito uspi.it, all’interno dell’Area soci, nella Sezione “04 – Bandi e finanziamenti”. Nella stessa sezione della pagina web di USPI, gli Associati potranno trovare maggiori informazioni sulla scadenza per l’invio della domanda e della documentazione necessaria.
Inoltre, gli Associati USPI potranno visionare tutti i bandi disponibili e attivi nell’Area Soci del sito uspi.it, sempre nella Sezione “04 – Bandi e finanziamenti”.
Lì sono presenti tutte le informazioni dettagliate, suddivise in schede: scadenze, documentazione, presentazione della domanda, destinatari ecc.
Meta compie una violazione antitrust in Ue imponendo condizioni sleali agli inserzionisti esterni e annuncia…
MALAGA (SPAGNA) (ITALPRESS) - Un doppio inedito trascina l'Italia in semifinale a Malaga. Una coppia…
MILANO (ITALPRESS) - Al via la campagna digital "Nonseisola" lanciata da Regione Lombardia che ha…
TORINO (ITALPRESS) - Le partnership tra pubblico e privato sono sempre più importanti nello sviluppo…
Google potrebbe vendere il suo browser Chrome, su richiesta del Dipartimento di Giustizia americano: sarebbe…
MILANO (ITALPRESS) - Botticelli, Canaletto, Hayez, Pollaiolo, Sassoferrato entrano in ospedale. Humanitas San Pio X…