Prosegue il boom del New York Times. Nel secondo trimestre del 2022 è aumentato l’utile addirittura sopra le stime. +13,7% a 61,78 milioni di dollari dai 54,32 milioni di dollari dello scorso anno.
I ricavi degli abbonamenti digitali sono cresciuti del 25,5%. Di conseguenza anche i ricavi totali hanno visto un aumento dell’11,5% a 555,68 milioni da 498,5 milioni di un anno fa.
Guardando al futuro, per il terzo trimestre, i ricavi degli abbonamenti solo digitali dovrebbero aumentare del 21%-25% e i ricavi totali degli abbonamenti aumenteranno dell’11%-13%.
“Data la forza della nostra strategia, stiamo riaffermando le nostre prospettive di profitto per l’intero anno” ha spiegato Meredith Kopit Levien, presidente e Amministratore Delegato. “Siamo sulla buona strada per raggiungere il nostro prossimo traguardo di 15 milioni di abbonati entro il 2027” ha concluso.
FIRENZE (ITALPRESS) - La Fiorentina conquista tre punti fondamentali per la sua rincorsa all'ottavo posto…
ROMA (ITALPRESS) - "Una forza rassicurante al centro dell'Europa": Forza Italia apre la sua campagna…
MILANO (ITALPRESS) - Arriva l'abilitatore della vendita on-line per i concessionari.Si tratta di Booster, il…
ROMA (ITALPRESS) - "L'Unione europea che uscirà dal voto di giugno si deve concentrare su…
Ancora una volta profondo rosso in edicola, mentre la classifica dei cartacei e digitali oscillano…
ROMA (ITALPRESS) - Ci sarà anche l'ucraina Elina Svitolina, vincitrice di 17 titoli in carriera,…