800mila euro per tv, radio, carta stampata e testate giornalistiche online. Domande fino al 24 gennaio 2021.
La Regione Molise, nell’ambito degli interventi a sostegno della ripresa economica delle imprese colpite dagli effetti del Covid, sostiene anche gli operatori dell’informazione locale con l’attivazione di campagne di comunicazione sui temi inerenti il Covid-19.
In particolare, possono aderire ai sostegni le imprese dell’informazione operanti sul territorio regionale che svolgono la propria attività in uno dei seguenti ambiti: emittenza televisiva, emittenza radiofonica, stampa quotidiana cartacea, testate giornalistiche online.
La Regione Molise metterà a disposizione campagne istituzionali in materia di salute, sostegno alle imprese, al lavoro e all’economia, con l’obiettivo di garantire la massima informazione a cittadini e imprese.
L’Avviso dispone di una dotazione finanziaria pubblica quantificata in 800.000 euro a valere sulle risorse del Fondo di Sviluppo e Coesione (FSC) nell’ambito della Misura “Interventi a sostegno della ripresa economica delle PMI colpite dagli effetti del Covid” prevista dalla Deliberazione della Giunta Regionale Molise n. 231 del 20 luglio 2020 e della conseguente Determinazione del direttore del i dipartimento n. 2 del 08-01-2021.
L’importo del contributo, calcolato in forma di somma forfettaria, è predeterminato in misura uguale per tutti i soggetti rientranti in ciascuno degli Ambiti previsti. è così quantificato:
Ambito 1 – emittenza televisiva
– Importo contributo per Soggetto 41.700,00 euro.
– Caratteristiche della Condizione: Tipologia: file video fino a 30”.
– Quantità: 10 passaggi al giorno per 30 giorni (tot. 300 spot).
– Fascia oraria di messa in onda: mattino – pomeriggio – prime time.
– Campagne programmate: n. 5 (5 mesi, da concludersi entro il 30/09/2021).
Ambito 2 – emittenza radiofonica
– Importo contributo per Soggetto 9.300,00 euro.
– Caratteristiche della Condizione: Tipologia: file audio fino a 30”.
– Quantità: 10 passaggi al giorno, per 30 giorni (tot. 300 spot).
– Fascia oraria di messa in onda: mattino – pomeriggio– prime time.
– Campagne programmate: n. 5 (5 mesi, da concludersi entro il 30/09/2021).
Ambito 3 – stampa quotidiana cartacea
– Importo contributo per Soggetto 44.000,00 euro.
– Caratteristiche della Condizione: Tipologia: 1/4 di pagina a colori o piedone di pagina a colori.
– Quantità: 20 annunci stampa in 30 giorni.
– Campagne programmate: n. 5 (5 mesi, da concludersi entro il 30/09/2021).
Ambito 4 – testate giornalistiche online
– Importo contributo per Soggetto 7.000,00 euro.
– Caratteristiche della Condizione: Tipologia: banner leaderboard 728×90.
– Quantità: pubblicazione del banner per 30 giorni.
– Campagne programmate: n. 5 (5 mesi, da concludersi entro il 30/09/2021).
La candidature possono essere presentate fino al 24 gennaio 2021.
Per saperne di più
In particolare sui requisiti di accesso e i relativi documenti relativi alla presentazione delle domande: segui questo link.
(Foto in alto: il palazzo che ospita il Consiglio regionale del Molise, tratta da www.facebook.com/regionemolisepaginaufficiale)
Meta compie una violazione antitrust in Ue imponendo condizioni sleali agli inserzionisti esterni e annuncia…
MALAGA (SPAGNA) (ITALPRESS) - Un doppio inedito trascina l'Italia in semifinale a Malaga. Una coppia…
MILANO (ITALPRESS) - Al via la campagna digital "Nonseisola" lanciata da Regione Lombardia che ha…
TORINO (ITALPRESS) - Le partnership tra pubblico e privato sono sempre più importanti nello sviluppo…
Google potrebbe vendere il suo browser Chrome, su richiesta del Dipartimento di Giustizia americano: sarebbe…
MILANO (ITALPRESS) - Botticelli, Canaletto, Hayez, Pollaiolo, Sassoferrato entrano in ospedale. Humanitas San Pio X…