Si chiamerà Meta Llama 3 il nuovo potenziato modello di IA che verrà utilizzato nei canali social associati a Meta.
Il sistema è una IA open source che potenzialmente potrebbe superare i migliori modelli attualmente in circolazione come, ChatGPT-4 di OpenAI e Gemini di Google.
Per ora Llama 3 rimane in addestramento e ci vorrà ancora del tempo per vederlo in azione. Sarà diffuso in 14 paesi (Italia non compresa) dopo l’ulteriore messa a punto, ma “nei prossimi mesi usciranno diverse varianti di questo modello”.
Un sistema di IA che colleghi e permetta di interagire tra Facebook, Instagram, WhatsApp e Messenger: sarà possibile tramite la tecnologia di Meta. Mark Zuckerberg promette, addirittura, “l’assistente di intelligenza artificiale più intelligente che puoi utilizzare liberamente”.
Sarà possibile farne uso anche attraverso gli occhiali tecnologici, il visore VR di Meta, e risponderà a domande attraverso non solo Facebook e Instagram, ma anche WhatsApp e Messenger. Si potranno porre domande di vari argomenti, dall’intrattenimento all’attualità.
Per far conoscere il nuovo prodotto, Meta metterà a disponibile anche un sito, meta.ai, ma al momento la sua uscita non è programmata per l’Italia come per nessun paese europeo. È, tuttavia, già accessibile agli utenti in USA, Canada, Australia, e in vari paesi in Africa e Asia.
M.F.Z.
ROMA (ITALPRESS) - "Cari giovani, forse a volte può capitare anche a voi di essere…
LAS VEGAS (USA) (ITALPRESS) - Fuochi d'artificio sul weekend diLas Vegas, con George Russell che…
PARMA (ITALPRESS) - Vetta tutta nerazzurra in Serie A. Dopo la cinquina dell'Inter arriva il…
MILANO (ITALPRESS) - Vince la noia a San Siro. Milan e Juventus danno vita a…
MALAGA (SPAGNA) (ITALPRESS) - L'Italtennis si qualifica per l'ultimo atto delle Davis Cup Finals. Nella…
ROMA (ITALPRESS) - "Il processo costituente è stato assolutamente partecipato, il più ampio possibile, abbiamo…