L’Eco della Stampa ha la meglio nella causa avanzata contro di lei da FIEG e Promopress 2000, che contestavano la legittimità del suo operato di monitoraggio della stampa.
L’Eco della Stampa, società leader nel settore delle Rassegne Stampa che annovera tra i suoi clienti moltissimi Uffici e Istituzioni Pubbliche nonché aziende nazionali e multinazionali, ha comunicato tramite Twitter che la Corte d’Appello di Roma, Sezione specializzata per le imprese, ha confermato la legittimità dell’attività della stessa Eco della Stampa rigettando, con la Sentenza n. 3931/2019, depositata in Cancelleria il 12 giugno 2019, Repert. n. 4468/2019 del 12/06/2019, l’appello avanzato dalla FIEG e da Promopress 2000.
“Con orgoglio e spirito di servizio – dichiara infine l’Eco della Stampa – saremo sempre a fianco di Istituzioni e aziende nel mondo della comunicazione e dell’informazione”.
BREAKING NEWS: la Corte d’Appello di Roma conferma la legittimità dell’attività de L’Eco della Stampa rigettando l’appello di FIEG e Promopress. Con orgoglio e spirito di servizio saremo sempre a fianco di Istituzioni e aziende nel mondo della comunicazione e dell’informazione.
— L'Eco della Stampa (@EcoDellaStampa) June 12, 2019
L’Eco della Stampa è una società che si occupa di produrre rassegne stampa personalizzate attraverso il monitoraggio dei media: stampa, televisione, radio, internet e social network.
Fondata nel 1901 da Ignazio Frugiuele, è tuttora guidata dalla quarta generazione della famiglia.