Il bando sostiene i nuovi investimenti imprenditoriali innovativi e sostenibili. Nel dettaglio, “Investimenti sostenibili 4.0” è un piano del Ministero dello Sviluppo Economico per sostenere ed incentivare, su base nazionale, nuovi progetti imprenditoriali che promuovano l’innovazione e la sostenibilità, favorendo la trasformazione tecnologica, digitale e green per le piccole e medie imprese italiane.
Il budget, aperto solo da pochi giorni, ha un budget pari a 677 milioni di euro e sarà attivo fino all’esaurimento dei fondi.
Le PMI che si candideranno per ricevere queste agevolazioni dovranno rispettare una serie di requisiti, visionabili sul sito uspi.it. Anche i soggetti beneficiari sono presenti all’interno dell’Area soci, nella Sezione “04 – Bandi e finanziamenti”.
Nella stessa sezione della pagina web di USPI, gli Associati potranno trovare maggiori informazioni sulla scadenza per l’invio della domanda e della documentazione necessaria.
Inoltre, gli Associati USPI potranno visionare tutti i bandi disponibili e attivi nell’Area Soci del sito uspi.it, sempre nella Sezione “04 – Bandi e finanziamenti”.
TORINO (ITALPRESS) - Le partnership tra pubblico e privato sono sempre più importanti nello sviluppo…
Google potrebbe vendere il suo browser Chrome, su richiesta del Dipartimento di Giustizia americano: sarebbe…
MILANO (ITALPRESS) - Botticelli, Canaletto, Hayez, Pollaiolo, Sassoferrato entrano in ospedale. Humanitas San Pio X…
BOLOGNA (ITALPRESS) - La sicurezza sul lavoro è un tema fondamentale e la tecnologia sta…
TORINO (ITALPRESS) - In occasione del bicentenario della sua fondazione, il Museo Egizio di Torino…
Mattarella ammonisce su democrazia e informazione. La conoscenza è la via per orientare le innovazioni…