A fronte di acquisti superiori a 190,00 euro, le spese di confezionamento, recapito ed assicurazione delle spedizioni filateliche saranno assorbite dall’azienda.
«Vista la situazione, e intuìto che probabilmente le persone dovranno restare a casa ancora un po’ di tempo, – scrive la Società di Vignola (Modena), sul proprio quotidiano online Vaccari news – abbiamo deciso di estendere la nostra campagna, così da dare la possibilità di acquistare altro materiale in questo periodo di stasi obbligata. Perché la filatelia aiuta a passare le ore, a rimanere attivi con la mente, ad informarsi, a studiare. Magari pensando alla prossima gara».
È da queste premesse che la società Vaccari ha fatto slittare il termine ultimo della promozione, già previsto per il 15 aprile, al 30 giugno. Fino a tale nuova data, contro acquisti che superano i 190,00 euro le spese di confezionamento, recapito ed assicurazione saranno assorbite dall’azienda. L’opportunità vale con le spedizioni dirette in qualsiasi parte del pianeta.
L’iniziativa è valida per francobolli, lettere, buste, frammenti, annullamenti, ma anche per le confezioni di francobolli tematiche e per gli accessori per sistemare e valorizzare la propria collezione. Vasta la scelta, tra Antichi Stati Italiani, Regno, RSI, Luogotenenza, Repubblica, Trieste, Occupazioni, Posta militare, Uffici italiani all’estero, Colonie italiane, Estero, San Marino, Vaticano. C’è solo l’imbarazzo della scelta!
Vaccari FILATELIA, specializzata in filatelia italiana e di tutto il mondo, classica e di rarità, francobolli antichi e moderni, lettere e storia postale, effettua vendite per corrispondenza a prezzo netto e aste pubbliche.
Operando sul mercato nazionale e internazionale dal 1977, mette la propria tradizione ed esperienza al servizio del mondo del collezionismo filatelico ponendo particolare attenzione ai prezzi della situazione “reale di mercato” per poter garantire l’affidabilità dei servizi proposti.
Vaccari EDITORIA, valido punto di riferimento per la diffusione della cultura filatelica e storico-postale, è una realtà dal 1989, quando attivò un servizio rivolto al collezionismo cominciando a pubblicare regolarmente volumi di letteratura filatelica altamente specializzati, che hanno ottenuto e ottengono ampi riconoscimenti alle esposizioni nazionali ed internazionali.
Sempre nel settore editoriale, di rilevante importanza sono le due testate che appaiono anche sul sito dell’azienda, in linea già dal 1996:
– «Vaccari magazine», rivista semestrale specializzata in filatelia e storia postale, è nata nel 1989. Già dal 2000 è possibile anche la consultazione su internet.
– «Vaccari news», quotidiano on-line operativo dal 2003, tratta non solo la filatelia tradizionale, ma anche la storia postale, la tematica e le specializzazioni che vanno oltre il francobollo, come marcofilia, meccanofilia, interofilia.