Durante la conferenza degli sviluppatori OpenAI, è stata presentata la versione aggiornata di ChatGPT.
Il nuovo modello GPT-4 Turbo prevede un “creatore” di chatbot personalizzati dal nome GPT builder e sarà disponibile già entro la fine dell’anno.
L’amministratore delegato di OpenAI, Sam Altman, ha garantito una maggiore autonomia sulla navigazione web e l’analisi dei file. Ma ciò è sempre stato motivo di conflitto con autori ed editori per l’utilizzo di opere senza autorizzazione.
Inoltre, il nuovo chatbot potrà analizzare e riassumere documenti particolarmente articolati, per una migliore riuscita di un prompt, anche attraverso un’intelligente selezione di appositi strumenti da utilizzare.
Il “creatore” di chatbot presenta una serie di schede e nuove istruzioni per generare dei propri chatbot su misura e immagini per nuovi prodotti.
È dotato anche di un pannello di controllo che, durante il processo di creazione e configurazione, permette di testare in anteprima la chatbot ed effettuare eventuali regolazioni.
Per OpenAI, in tal modo, prenderà forma un mercato in cui si potranno condividere i propri chatbot e ricercare quelli altrui.
È in progetto la proposta di un abbonamento Team flessibile e annuale per le aziende. Includerà l’accesso illimitato al GPT-4.
Articolo di A.D.R.
MILANO (ITALPRESS) - L'Operations Innovation Lab di Vercelli è il primo hub di Amazon in…
ROMA (ITALPRESS) - In ambito oncologico la ricerca ha realizzato importanti conquiste, ma restano ancora…
Il Convegno “IA ed editoria: stato dell’arte e prospettive future” si terrà dalle ore 10:00…
Il nuovo strumento si basa su Imagen 3, ultima versione del generatore di immagini IA…
ROMA (ITALPRESS) - "La violenza contro le donne presenta numeri allarmanti. E' un comportamento che…
ROMA (ITALPRESS) - La Lazio stende 3-0 il Bologna nel match dell'Olimpico e centra la…