Categories: TOP NEWS by ItalPress

glo porta la musica per le strade di Sanremo con Francesco Facchinetti

SANREMO (ITALPRESS) – La musica è un territorio di riferimento per glo, che già in passato ha supportato importanti festival ed eventi musicali sul territorio italiano. Con la sua presenza come partner ufficiale di Casa Sanremo, glo – brand di punta di BAT Italia per i dispositivi a tabacco scaldato – afferma ancora una volta il ruolo centrale che ricopre la musica nell’esprimere i propri valori e nel dialogare con la propria community in maniera dinamica e inclusiva, offrendo esperienze divertenti e coinvolgenti.
All’interno della propria area al primo piano di Casa Sanremo – la casa del Festival della canzone italiana allestita nel cuore della cittadina ligure dal 5 all’11 febbraio – glo offrirà al pubblico la possibilità di vivere in prima persona la kermesse musicale sanremese, sfidandosi a suon di note in una jam session. Qui gli ospiti potranno rilassarsi, incontrarsi per cantare e condividere piacevoli momenti durante l’evento più atteso dell’anno.
Il brand ha inoltre organizzato attività per le strade di Sanremo con un ospite d’eccezione. In questi giorni, nel cuore della città un team di brand ambassador glo coinvolgerà il pubblico in un duetto musicale con Francesco Facchinetti, che, collegato da remoto, canterà insieme ai fortunati una tra le sue hit più famose.
Non solo, Francesco Facchinetti ha stupito la città ligure: è apparso improvvisamente per le strade di Sanremo al fianco del team glo, cimentandosi in una performance live che ha fatto divertire il pubblico.
Ma non finisce qui: nei prossimi giorni Facchinetti ripeterà la sorpresa…non resta che cercare il team glo in giro per la città e tentare la fortuna!
Sulla pagina instagram di glo_italia Facchinetti ha lanciato una sfida a tutta la community, invitando gli utenti a registrare un video in cui cantano alcune strofe della famosa “La canzone del capitano” utilizzando l’hashtag #glomusicchallenge e taggando @glo_italia. Tutti i partecipanti che rispetteranno le istruzioni di partecipazione saranno inseriti nell’installazione a mosaico sui videowall di glo presenti a Casa Sanremo e nel reel che verrà pubblicato sui canali social di glo diventando protagonisti della settimana sanremese. Sul sito discoverglo.it è possibile scoprire come partecipare.

– foto ufficio stampa Msl Group –

(ITALPRESS).

ItalPress

Recent Posts

Maltempo al Centro-Nord, in Toscana la situazione più critica

FIRENZE (ITALPRESS) - Maltempo al Nord e al Centro Italia. In particolare tra Liguria, Emilia…

18 Ottobre 2024

Granelli “Sostenere le reti di imprese per la crescita”

MILANO (ITALPRESS) - "E' cruciale non abbandonare il focus sulla crescita, mantenendo in equilibrio quello…

18 Ottobre 2024

Arriva SearchGPT, il motore di ricerca di ChatGPT

ChatGPT si lancia nel business dei motori di ricerca: sta arrivando SearchGPT, il suo browser…

18 Ottobre 2024

Medio Oriente, Meloni “Dopo la morte di Sinwar inizi una nuova fase”

ROMA (ITALPRESS) - "Con la morte di Yahya Sinwar viene meno il principale responsabile del…

17 Ottobre 2024

Manovra, Giorgetti “Ambizione è aiutare chi ha più bisogno”

ROMA (ITALPRESS) - "Per quanto riguarda la possibilità di finanziare la sanità e tutte le…

17 Ottobre 2024

Fiera Didacta Puglia, al via partnership Università IUL-WindTre Business

BARI (ITALPRESS) - L'Università Telematica degli Studi IUL e WindTre Business siglano una collaborazione finalizzata…

17 Ottobre 2024