MILANO (ITALPRESS) – Axpo Italia e’ la migliore company in ambito energetico per soddisfazione dei clienti. Il dato e’ emerso da una indagine condotta da Nielsen. Secondo la ricerca, la societa’, a cui fa capo anche il brand Pulsee per la fornitura di luce e gas, occupa il primo posto in termini di customer orientation, la capacita’ di rispondere alle aspettative del cliente. L’indice di soddisfazione e’ all’89%, piu’ alto della media del mercato, mentre il Net promoter score (l’indice che misura la fedelta’ in una relazione impresa-cliente) e’ dell’8,3%, contro una media di mercato del -0,8%.
Axpo Italia ha appena lanciato un’iniziativa che vuole contribuire alla ripartenza dei clienti in un’ottica di sicurezza, fornendo loro gratuitamente un kit Safety Pois, un vero e proprio semaforo comportamentale per gestire il flusso di persone, i movimenti e le distanze, rispettando i protocolli di sicurezza, grazie a una vera e propria segnaletica da pavimento. Ogni kit Safety Pois e’ composto di adesivi circolari di colore rosso, verde e giallo da posizionare sul pavimento, idonei per coprire piu’ superfici modulari a partire da 15 mq. I pois vanno posizionati ad almeno un metro di distanza l’uno dall’altro. Ogni adesivo potra’ essere occupato da una sola persona alla volta e indichera’ il comportamento opportuno da tenere: sul rosso bisogna fermarsi, il giallo permette una sosta breve e il verde da’ il via libera.
L’iniziativa e’ rivolta a tutti i clienti Axpo, principalmente agli esercizi commerciali.
“Siamo finalmente nella fase di ripartenza post Covid-19. Molti nostri clienti, soprattutto coloro che gestiscono attivita’ commerciali, dovranno farsi carico di tutte le procedure e dei protocolli di sicurezza imposti dalle normative e regolamentazioni nazionali e regionali. Un processo complesso e costoso che inevitabilmente pesera’ sulla categoria. Per accompagnarli nella ripresa abbiamo pensato di fornire loro questo semaforo comportamentale che ci auguriamo troveranno utile per gestire i flussi”, commenta Simone Demarchi, Amministratore Delegato di Axpo Italia.
(ITALPRESS).
Axpo Italia ha appena lanciato un’iniziativa che vuole contribuire alla ripartenza dei clienti in un’ottica di sicurezza, fornendo loro gratuitamente un kit Safety Pois, un vero e proprio semaforo comportamentale per gestire il flusso di persone, i movimenti e le distanze, rispettando i protocolli di sicurezza, grazie a una vera e propria segnaletica da pavimento. Ogni kit Safety Pois e’ composto di adesivi circolari di colore rosso, verde e giallo da posizionare sul pavimento, idonei per coprire piu’ superfici modulari a partire da 15 mq. I pois vanno posizionati ad almeno un metro di distanza l’uno dall’altro. Ogni adesivo potra’ essere occupato da una sola persona alla volta e indichera’ il comportamento opportuno da tenere: sul rosso bisogna fermarsi, il giallo permette una sosta breve e il verde da’ il via libera.
L’iniziativa e’ rivolta a tutti i clienti Axpo, principalmente agli esercizi commerciali.
“Siamo finalmente nella fase di ripartenza post Covid-19. Molti nostri clienti, soprattutto coloro che gestiscono attivita’ commerciali, dovranno farsi carico di tutte le procedure e dei protocolli di sicurezza imposti dalle normative e regolamentazioni nazionali e regionali. Un processo complesso e costoso che inevitabilmente pesera’ sulla categoria. Per accompagnarli nella ripresa abbiamo pensato di fornire loro questo semaforo comportamentale che ci auguriamo troveranno utile per gestire i flussi”, commenta Simone Demarchi, Amministratore Delegato di Axpo Italia.
(ITALPRESS).