A Parigi, lo scorso venerdì -6 dicembre 2019-, si è tenuta un’importante conferenza promossa dall’Associazione dei giornalisti europei AJE – AEJ -la prima, Association des Journalistes Européens, è la sezione francese della seconda, Association of European Journalists– sullo stato della libertà di stampa in Europa, dal titolo “Press Freedom in Europe”.
L’evento si è tenuto nella cornice del Congresso annuale 2019 dell’AEJ, organizzato dalla sezione francese dell’Associazione (AJE) con la partecipazione di altre sezioni europee, nella sede dell’UNESCO a Parigi, con il sostegno del Consiglio d’Europa.
L’associato USPI Paeseitaliapress.it ha preso parte all’evento europeo con la partecipazione del Direttore Mimma Cucinotta, con il ruolo di delegata per la sezione d’Italia. Il suo giornale riporta: “Tra i delegati per la sezione d’Italia al congresso internazionale dei Giornalisti Europei, Mimma Cucinotta componente il Consiglio direttivo e Direttore della nostra testata insieme al Vicedirettore Roberto Sciarrone e Domenico Interdonato”.
MILANO (ITALPRESS) - EICMA compie 110 anni. Dalla prima edizione svoltasi al Kursaal Diana di…
MILANO (ITALPRESS) - "Con questa nuova formula è tutto più difficile, non bisogna fare calcoli.…
L’Ateneo ha ottenuto la licenza per utilizzare ChatGPT Edu, ideata per assicurare un uso responsabile…
ROMA (ITALPRESS) - Il presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, ha ricevuto oggi a Palazzo Chigi…
REGGIO CALABRIA (ITALPRESS) - I Carabinieri di Saline di Montebello Jonico in collaborazione con lo…
ASSAGO (MILANO) (ITALPRESS) - Proseguire con le politiche di inclusione lavorativa di persone svantaggiate e…