Comscore, nel mese di luglio, rileva che sono più di 44 milioni di italiani connessi a Internet. +5% rispetto allo scorso anno e cresce anche il dato relativo al tempo speso complessivamente online (+10%).
Rispetto ai dai del mese precedente, quello di giugno 2023, le News registrano un’audience in leggero calo (-1%) al netto di 41 milioni di visitatori unici, con una penetrazione sulla popolazione digitale italiana pari al 93%. In crescita, anche qui, il tempo speso: +4%.
Citynews si mantiene al primo posto con oltre 30 milioni di visitatori unici mensili e una crescita del tempo speso del +4%.
La categoria sport risente un po’ dell’assenza di eventi sportivi di particolare rilievo. L’audience cala del -1% rispetto al mese precedente con 32 milioni di visitatori complessivi, una reach del 73% sulla popolazione digitale italiana e con un tempo speso in calo del 18%.
In crescita, per ovvi motivi, il settore travel. 35,5 milioni di visitatori unici con una crescita del +18% del tempo speso totale.
PARMA (ITALPRESS) - Vetta tutta nerazzurra in Serie A. Dopo la cinquina dell'Inter arriva il…
MILANO (ITALPRESS) - Vince la noia a San Siro. Milan e Juventus danno vita a…
MALAGA (SPAGNA) (ITALPRESS) - L'Italtennis si qualifica per l'ultimo atto delle Davis Cup Finals. Nella…
ROMA (ITALPRESS) - "Il processo costituente è stato assolutamente partecipato, il più ampio possibile, abbiamo…
MILANO (ITALPRESS) - "La politica estera si deve fare in maniera costruttiva. E' una cosa…
LAS VEGAS (USA) (ITALPRESS) - E' George Russell a conquistare lapole position del Gran Premio…