Dati e Ricerche

Comscore, dati aprile: variazioni audience da property owned a social

Comscore pubblica i nuovi dati di aprile delle prime testate italiane per digital audience. La tabella pubblicata comprende anche la misurazione dei profili social delle testate e la loro influenza sui visitatori unici mensili. 

I nuovi dati calcolano una audience media deduplicata tra social, desktop e mobile, pari a 7 milioni di utenti. Si parla di un +58% (a marzo 2024 si fermava a +49%) rispetto all’audience media sulle property owned (siti e app di proprietà dell’editore) che raggiunge i 4,5 milioni di visitatori.

La tabella

Tabella realizzata da Primaonine.it.

Invariata sia la total digital audience, che rispetto allo scorso mese conserva i 44 milioni di visitatori, che il podio, con le prime 3 testate che superano i 20 milioni di visitatori unici.

Articolo di T.S.

uspi

Recent Posts

Libano, Crosetto “L’Onu allontani i conflitti dalle basi Unifil”

ROMA (ITALPRESS) - "Oggi due razzi hanno nuovamente colpito la base italiana di Shama. Due…

22 Novembre 2024

Il genio di Milano in mostra alle Gallerie d’Italia di Intesa Sanpaolo

MILANO (ITALPRESS) - Intesa Sanpaolo apre al pubblico dal 23 novembre 2024 al 16 marzo…

22 Novembre 2024

Meloni “No all’equivalenza delle responsabilità tra Israele e Hamas”

ROMA (ITALPRESS) - "Approfondirò in questi giorni le motivazioni che hanno portato alla sentenza della…

22 Novembre 2024

Google sfida OpenAI: lanciato Gemini-Exp-1114

Google sostiene che, rispetto a Gemini 1.5, le risposte della nuova versione sono più utili…

22 Novembre 2024

Arriva il vademecum contro le Infezioni Sessualmente Trasmissibili

ROMA (ITALPRESS) - "Sex roulette", "calippo tour", chemsex: si moltiplicano soprattutto tra i più giovani…

22 Novembre 2024

Thiago Motta “Milan forte, tutti dovranno dare qualcosa in più”

TORINO (ITALPRESS) - "I giocatori rimasti qui hanno lavorato molto bene, anche i rientrati dalle…

22 Novembre 2024