Dal 17 al 27 ottobre si è svolta la Festa del Cinema di Roma e il gruppo editoriale Citynews, in particolare la testata Romatoday.it diretta da Matteo Scarlino, ha realizzato da zero un magazine ad hoc per raccontare l’evento cinematografico alla sua 14esima edizione.
Il progetto stesso mirava a “creare Awareness e Customer Engagement intorno all’evento, incrementare la visibilità delle iniziative e stimolarne la partecipazione, raccontare agli utenti ciò che accadeva, generando Rumors e World Of Mouth sui Social Network”, spiega Simone Parrinello, responsabile del team iniziative speciali e ideatore-curatore del progetto, che poi aggiunge quanto sia stato “fondamentale il supporto della redazione di RomaToday.it, guidata dal direttore Matteo Scarlino, che ha prodotto contenuti esclusivi di ampio respiro e d’interesse per tutti gli appassionati di cinema e spettacolo”.
Come si legge in una nota sul sito di Citynews, “il magazine, realizzato in ambito branded content, si sviluppa in tre direzioni diverse:
MILANO (ITALPRESS) - Intesa Sanpaolo apre al pubblico dal 23 novembre 2024 al 16 marzo…
ROMA (ITALPRESS) - "Approfondirò in questi giorni le motivazioni che hanno portato alla sentenza della…
Google sostiene che, rispetto a Gemini 1.5, le risposte della nuova versione sono più utili…
ROMA (ITALPRESS) - "Sex roulette", "calippo tour", chemsex: si moltiplicano soprattutto tra i più giovani…
TORINO (ITALPRESS) - "I giocatori rimasti qui hanno lavorato molto bene, anche i rientrati dalle…
CIVITAVECCHIA (ITALPRESS) - La Polizia di Stato di Civitavecchia, ha arrestato un trafficante internazionale di…