Categories: TOP NEWS by ItalPress

Chiesa “Grato a Firenze, ora fiero di essere alla Juve”

TORINO (ITALPRESS) – “Ringrazio la Fiorentina e Firenze per questi 14 anni fra settore giovanile e prima squadra, dove mi hanno fatto crescere come uomo e come persona. Ringrazio i presidenti Della Valle e Commisso e i tifosi viola che mi hanno supportato nel bene e nel male. Ora sono orgoglioso di indossare questa maglia e scendere in campo per questa società prestigiosa”. Arrivato nell’ultimo giorno di mercato, Federico Chiesa si presenta ufficialmente da nuovo giocatore della Juventus. “Siamo una squadra in costruzione ma scendiamo in campo per vincere ogni partita e ogni competizione, vogliamo portare a casa punti e vittorie e siamo tutti uniti per giocarci al meglio la prossima gara. Seguendo l’allenatore e lavorando duro, arriveranno i risultati”. Impiegato a desta e a sinistra da Pirlo, per Chiesa non importa. “Dove mi chiede il mister di giocare, io gioco. Quando scendo in campo penso ad aiutare i miei compagni, a essere a disposizione del mister. Per me è tutto nuovo ma sono contento di essere qui. Ronaldo? Non ho ancora avuto il piacere di allenarmi con lui ma sarà una gioia vederlo non appena torna dalla quarantena”. Il suo trasferimento a Torino è stato però accompagnato dalle polemiche. Commisso e Pradè non hanno avuto parole tenere per lui. “Quello che posso dire è che mi sono comportato in modo corretto verso di loro e verso la Fiorentina, non voglio fare polemiche e il discorso lo chiudo io qua”, taglia corto Chiesa, che evita anche di soffermarsi troppo sugli insulti via social rivolti al fratello. “Non sono persone che tifano Fiorentina o guardano il calcio ma persone che usano i social per offendere, per invidia personale. Non c’entrano con la Fiorentina, io guardo avanti, al futuro e alla Juventus”.
(ITALPRESS).
ItalPress

Recent Posts

Il Toro travolge il Milan e può sognare ancora l’Europa

TORINO (ITALPRESS) - Un Torino cinico e brillante supera il Milan per 3-1, sorpassa il…

19 Maggio 2024

Ucraina, Mattarella “Impegno a difesa della pace e libertà da dittature”

ROMA (ITALPRESS) - "La situazione geopolitica internazionale, purtroppo sconvolta dall'aggressione all'Ucraina da parte della Federazione…

18 Maggio 2024

L’Atalanta vince 2-0 a Lecce e mette al sicuro la Champions

LECCE (ITALPRESS) - L'Atalanta vince al Via del Mare ed è in Champions. I nerazzurri…

18 Maggio 2024

Ganna vince la crono a Desenzano, Pogacar resta in maglia rosa

DESENZANO DEL GARDA (ITALPRESS) - Finalmente Filippo Ganna. Il cronoman azzurro, dopo la delusione di…

18 Maggio 2024

Zhang “Da Oaktree minacce legali, a rischio la stabilità dell’Inter”

MILANO (ITALPRESS) - "Cara famiglia nerazzurra, quest'anno, insieme, abbiamo raggiunto un traguardo leggendario all'interno dei…

18 Maggio 2024

Papa “Il futuro non è solo dei leader ma nelle mani dei popoli”

ROMA (ITALPRESS) - "Sono sempre più convinto che 'il futuro dell'umanità non è solo nelle…

18 Maggio 2024