Vuoi conoscere e comprendere i nuovi trend di consumo online di news o social network?
Comscore ha organizzato per la giornata di mercoledì 13 maggio, una call virtuale, un webinar, “una tazza di caffè, mentre condividiamo approfondimenti sulla rapida evoluzione nel consumi dei media nel panorama digitale. Unisciti a noi per un caffè e un webinar – dal nostro ufficio di casa al tuo. Mentre la pandemia di Coronavirus continua a diffondersi in tutto il mondo, i consumatori stanno cambiando significativamente il modo in cui interagiscono con i contenuti e la pubblicità attraverso le piattaforme”.
Lo scopo è quello di offrire “una prospettiva strategica per aiutare le agenzie e gli inserzionisti a raggiungere i propri target nell’ecosistema multimediale”, quindi conoscere il nuovo panorama per adattarsi più velocemente, studiando strategie ad hoc.
La conferenza si terrà dalle ore 11:00 alle ore 11:30 e per iscriversi basta registrarsi inserendo una corporate mail-quindi una mail con dominio aziendale-, ricevendo poi tutte le informazioni per la partecipazione tramite mail.
Il relatore della call sarà Fabrizio Angelini CEO e Founder di Sensemakers, la società che offre servizi di consulenza e prodotti in ambito digital basati sull’analisi e l’interpretazione dei dati relativi alla navigazione, comportamento e profilo sociodemografico degli utenti della rete, partner di Comscore in Italia.
L’azienda fa sapere che durante questo webinar si esploreranno temi quali il cambiamento dei trend dei consumi in tutto il panorama digitale, i comportamenti di consumo delle news, l’impatto della pandemia nel consumo dei social network e molto altro.
SAN MARINO (ITALPRESS) - Il nuovo Atto Organizzativo dell'Istituto per la Sicurezza Sociale di San…
ROMA (ITALPRESS) - "Realizzare finalmente una politica industriale e commerciale simile a quella che gli…
RIMINI (ITALPRESS) - Entro il 2050 i Paesi del Mediterraneo allargato dovranno fare sempre più…
Overview rappresenta solo uno dei tanti sistemi di IA che verranno collegati a motori di…
Solo così potremo garantire quella diversità di voci e prospettive che è alla base di…
ROMA (ITALPRESS) - Il 2024 sarà quasi certamente l'anno più caldo e il primo sopra…