Categories: TOP NEWS by ItalPress

Al via nuova partnership tra Milan e Acqua Lete

MILANO (ITALPRESS) – AC Milan e Lete annunciano una nuova partnership che vedrà il brand leader nel mercato delle acque minerali effervescenti naturali diventare da oggi l’Acqua Ufficiale dei Rossoneri.
“L’accordo ufficializzato a Casa Milan – si legge in una nota – lega due eccellenze italiane nel mondo, mettendo assieme uno dei Club più iconici a livello internazionale – che può contare sul supporto e la passione di oltre 500 milioni di tifosi – e un brand riconosciuto e apprezzato ovunque e che vanta un forte legame con lo sport e la performance sportiva. Il primato di Acqua Lete nel mondo dello sport deriva dalle sue peculiari caratteristiche chimico-fisiche, attestate da importanti studi clinici che certificano la sua capacità di migliorare l’idratazione e il recupero muscolare degli sportivi e dalla sua ricca storia di partnership sportive nazionali e internazionali in diversi ambiti sportivi che oggi si arricchisce di un nuovo prestigioso capitolo”.
La nuova partnership tra AC Milan e Acqua Lete prevede la fornitura e l’utilizzo in esclusiva di Acqua Lete durante gli allenamenti e le gare degli atleti dei team Maschili e Femminili di AC Milan. Attraverso questa collaborazione, il brand Lete mira a rafforzare ulteriormente la propria presenza nel panorama sportivo italiano attraverso la visibilità del prodotto allo stadio San Siro e il placement del formato sport da cl.50 in conferenza stampa.
“Siamo lieti di poter dare il via a questa partnership e di accogliere un brand iconico come Lete nella famiglia Rossonera. Proprio come AC Milan, Acqua Lete è un brand riconosciuto e apprezzato a livello globale, un aspetto che ci rende particolarmente orgogliosi di questo accordo – commenta Casper Stylsvig, Chief Revenue Officer di AC Milan -. Un accordo che unisce due eccellenze italiane con una storia importante e che grazie ai loro valori sono diventate dei punti di riferimento nei rispettivi settori. Ma se il nostro passato è certamente importante, lo è altrettanto il nostro futuro e siamo lieti di andare verso il futuro con un brand come Lete”.
“Il Milan è una delle società calcistiche più importanti e blasonate del panorama calcistico italiano e internazionale – dichiara Gabriella Cuzzone, Direttore Marketing di Acqua Lete – e il nostro accordo è la testimonianza di condivisione di valori comuni quali l’orgoglio per la nostra storia, l’ambizione nell’accogliere e vincere le sfide e un approccio costante all’innovazione nel rispetto della tradizione. Siamo felici di questa nuova partnership che porta con sè grande entusiasmo e si arricchirà di ulteriori attività che progetteremo in collaborazione con il club rossonero”.
(ITALPRESS).
ItalPress

Recent Posts

Italia ko a San Siro, la Francia vince 3-1 e chiude 1^

MILANO (ITALPRESS) - L'Italia viene sconfitta 3-1 dalla Francia al Meazza nell'ultima giornata della fase…

18 Novembre 2024

Sinner trionfa alle Atp Finals, steso Fritz in finale

TORINO (ITALPRESS) - Jannik Sinner profeta in patria. Il tennista azzurro, 23enne, numero uno del…

17 Novembre 2024

Qualità della vita, Milano guida la classifica. Ultima Caltanissetta

MILANO (ITALPRESS) - Milano conquista nuovamente il podio classificandosi al primo posto, seguita da Bolzano…

17 Novembre 2024

Papa Francesco “Indagare se a Gaza è in corso un genocidio”

ROMA (ITALPRESS) - "A detta di alcuni esperti, ciò che sta accadendo a Gaza ha…

17 Novembre 2024

Sinner domina Ruud e vola all’ultimo atto delle Atp Finals

TORINO (ITALPRESS) - Jannik Sinner vola in finale alle Atp Finals di Torino. Sul veloce…

16 Novembre 2024

Azzurre in semifinale alla BJK Cup, Giappone battuto 2-1

MALAGA (SPAGNA) (ITALPRESS) - L'Italtennis femminile approda in semifinale alle Billie Jean King Cup Finals,…

16 Novembre 2024