Categories: TOP NEWS by ItalPress

Acqua Lete main sponsor dell’Atalanta per tre stagioni

BERGAMO (ITALPRESS) – Atalanta e Acqua Lete insieme per una partnership lunga per tre stagioni sportive, a partire da questa in corso. Il noto marchio storico di acqua minerale effervescente naturale, sarà main sponsor della società accompagnandola così in tutte le competizioni, dalla Supercoppa europea (il 14 agosto finale a Varsavia contro il Real Madrid) alla Champions League, dal campionato alla Coppa Italia e alla Supercoppa italiana. “Lo sport è la casa di Acqua Lete, siamo estremamente entusiasti di accogliere Atalanta nella nostra casa ed essere il nuovo Main Partner del club – dichiara Nicola Arnone, amministratore delegato di SGAM -. La presenza del marchio Lete sulla maglia dell’Atalanta in occasione di tutte le competizioni nazionali e internazionali rappresenta la ripartenza di una nuova esaltante storia iniziata nel 2012. Lete e Atalanta sono un connubio raro e prezioso – conclude Nicola Arnone – perchè affondano entrambe le loro radici nella mitologia, rappresentano tradizione e dinamismo, passione e innovazione. Ci impegneremo a portare avanti tutti questi valori dentro e fuori dal terreno di gioco”.
“E’ davvero un piacere dare il bentornato ad Acqua Lete nella grande famiglia atalantina, questa volta da Main Sponsor della società – ha dichiarato Luca Percassi, amministratore delegato dell’Atalanta -. Si tratta indubbiamente di una partnership di assoluto valore, stretta con un brand storico e importante che, ne sono certo, potrà regalare grandi soddisfazioni. Non è solo lo sport, il calcio in questo caso, a legare Atalanta e Acqua Lete che sono sicuramente accomunate, oltre che da una tradizione ultra centenaria, anche da importanti valori morali e sociali. Siamo davvero estremamente felici di iniziare insieme questo nuovo entusiasmante percorso”.
– Foto ufficio stampa Acqua Lete –
(ITALPRESS).
ItalPress

Recent Posts

Matilde Gioli per campagna Regione Lombardia contro violenza sulle donne

MILANO (ITALPRESS) - Al via la campagna digital "Nonseisola" lanciata da Regione Lombardia che ha…

21 Novembre 2024

Da Iren un ecosistema di servizi dedicati alle PA

TORINO (ITALPRESS) - Le partnership tra pubblico e privato sono sempre più importanti nello sviluppo…

21 Novembre 2024

Google potrebbe vendere il suo browser Chrome

Google potrebbe vendere il suo browser Chrome, su richiesta del Dipartimento di Giustizia americano: sarebbe…

21 Novembre 2024

Inaugurato “Il Poldi Pezzoli in Humanitas”, arte e capolavori in corsia

MILANO (ITALPRESS) - Botticelli, Canaletto, Hayez, Pollaiolo, Sassoferrato entrano in ospedale. Humanitas San Pio X…

21 Novembre 2024

TopNetwork ad “Ambiente Lavoro” con nuove soluzioni per la sicurezza

BOLOGNA (ITALPRESS) - La sicurezza sul lavoro è un tema fondamentale e la tecnologia sta…

21 Novembre 2024

Donato al Museo Egizio di Torino un laser di El.En. per il restauro

TORINO (ITALPRESS) - In occasione del bicentenario della sua fondazione, il Museo Egizio di Torino…

21 Novembre 2024